Pista del ghiaccio ai giardini

C’è un candidato a Morbegno

È arrivata in Comune la proposta di un imprenditore della Valmalenco. In passato si era occupato dell’impianto di Sondrio

Pista del ghiaccio ai giardini C’è un candidato a Morbegno
La pista del ghiaccio di Albaredo

Pista del ghiaccio a Morbegno: c’è un candidato alla gestione dell’impianto che il Comune ha pensato per l’area dei giardinetti della biblioteca. Sarà vagliata nei primi giorni della prossima settimana la cosiddetta manifestazione di interesse avanzata al municipio morbegnese perla gestione di una pista di pattinaggio su ghiaccio presso i giardini pubblici di via Cortivacci.

Apertura a dicembre

«Negli uffici, che in questi giorni analizzeranno nel dettaglio le caratteristiche dell’offerta, è arrivata la proposta di Giuseppe Della Rodolfa, della Capanna Marinelli in Valmalenco, che già si è occupato della pista da ghiaccio a Sondrio - precisa il vicesindaco Gabriele Magoni -. Una manifestazione di interesse della quale non possiamo che essere contenti, visti gli esiti positivi di un’iniziativa analoga alla nostra portata avanti dalla medesima persona a Sondrio. Ora restiamo in attesa del responso tecnico dei nostri impiegati per capire se la pista potrà partire il mese prossimo come è nelle nostre intenzioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA