Lavori nelle gallerie,
chiude già la nuova 38

La nuova variante alla statale 38 “dello Stelvio” fra gli svincoli di Cosio e di Tartano da lunedì 26 e fino a giovedì 29 novembre sarà chiusa al traffico

Lavori in corso da lunedì e per quattro giorni sulla nuova statale 38. Come da comunicazione diffusa da Anas,così come era successo nelle passate settimane, si lavorerà all’interno delle due gallerie sulla variante di Morbegno.

«Il provvedimento, già programmato e annunciato in occasione dell’apertura al traffico avvenuta il 29 ottobre, si rende necessario per consentire alcuni interventi di finitura delle opere, nonché la definitiva messa a punto degli impianti tecnologici delle gallerie».

Il traffico, in entrambe le direzioni, verrà deviato lungo la strada statale 38.In questo lasso di tempo verrà realizzata una parte di quelle opere di finitura che rientrano nel pacchetto degli interventi che dovranno essere consegnati nel loro complesso entro 60 giorni dalla chiusura del cantiere principale della 38, cioè entro gennaio dell’anno prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA