Ciaspole sotto la luna, che magia  L’appuntamento è già “sold out”
Lungo la salita: l’impegno di chi ha partecipato all’ultima ciaspolata in Valgerola

Ciaspole sotto la luna, che magia

L’appuntamento è già “sold out”

Sono 350 gli iscritti «Non ci sono più posti a sedere per la cena»

Un successo che ripete quello ottenuto dall’escursione tra gli antichi borghi

Metti una sera con le ciaspole ai piedi, sulla neve fresca e sotto le stelle. Un appuntamento che ha conquistato l’interesse di tantissime persone, tanto che gli organizzatori in queste ore stanno dichiarando in anticipo già “sold out”, cioè “tutto esaurito”, l’evento di questa sera

Stiamo parlando della ciaspolata in notturna in programma oggi a Fenile con ritrovo alle 16, partenza alle 17. In pochissimo tempo, infatti, si è arrivati alla quota di 350 iscritti, per l’ottava ciaspolata in notturna organizzata dalla pro Fenile in collaborazione con l’Ecomuseo Valgerola. Come detto le iscrizioni sono state chiuse in anticipo anche perchè spiegano gli organizzatori «La ciaspolata in notturna è abbinata alla cena, e, materialmente, non abbiamo più posti a sedere. Abbiamo prenotato tre ristoranti».

Un successo di partecipazione che ripete quello dei giorni scorsi per la ciaspolata tra gli antichi borghi che si era chiusa con oltre 60 partecipanti. Con tanti visitatori ed escursionisti arrivati oltre che dalla Valtellina, dal Lago di Como, dalla Brianza, e dal Milanese per una giornata con sole splendente e la Valgerola che apriva borghi e località caratteristiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA