Arianna Valcepina terza agli Europei
Short track. Nella finale più breve, quella dei 500 metri, la classe ’94 di Valdisotto si prende il bronzo
Short track. Nella finale più breve, quella dei 500 metri, la classe ’94 di Valdisotto si prende il bronzo
Una donna di 65 anni è caduta , stessa sorte poco prima a Livigno per un 25enne
Lo stop al servizio il sindaco ho chiesto un incontro urgente al comandante provinciale. Il nodo è la mancanza di corsi per formare nuovo personale - «Ho fiducia in una soluzione»
Livigno Il distaccamento del Piccolo Tibet è in crisi. «Quattro lavorano in Svizzera e altri hanno problemi. Manca da due anni anche il corso per nuovi pompieri»
In una villetta Tragedia sfiorata ieri mattina in paese. L’allarme dato alle 8 dai genitori in preda a malessere. I ragazzi sono in camera iperbarica al Papa Giovanni
Rivoluzione L’azienda ha deciso: la linea sarà dismessa perché è marginale e non più ha volumi performanti
Bormio È la proposta lanciata alla sanità da Ezio Trabucchi, presidente di “Rinascita Morelli”. «Sono consulente di un’Ats lombarda e abbiamo attivato il rientro in servizio, è necessario»
Short track. Il via all’arena Richard di Montréal. La tappa inaugurale in Canada ad alto tasso valtellinese. Assenti per ora Arianna Fontana e Martina Valcepina
Bormio Un maxi progetto intende garantire la copertura del comprensorio - Il nodo dei bacini di accumulo: da 13mila metri cubi si deve passare a 93mila
Sanità Il Movimento pro Morelli aveva invitato a non esprimere preferenze per i partiti «In alcuni paesi le nulle e le non votate sono state più alte dei consensi alla Lega»
Livigno Ieri alle 12,40 le speranze di trovare Ekaterina Talik, 41 anni, ancora viva si sono spente al Piz Orsera
Valdisotto Ieri l’amara scoperta degli operai che si stavano occupando della manutenzione. Giacomelli della Sib: «Scherzo di cattivo gusto o il tentativo di posticipare la fine dei lavori»
Short track. Ritorna il carabiniere bormino, 36 anni. «Problemi alla schiena sollecitata per tanti anni. Spero bene, altrimenti so di aver dato tutto il possibile»
Una durissima nota dei primi cittadini alla notizia di ulteriori problemi all’ospedale di Sondalo
La testimonianza di uno dei primi soccorritori a 35 anni dalla tragedia che ha cambiato la Valtellina. «La vidi intatta in mezzo a boati, morte e distruzione. I massi finirono la loro corsa sfondando le case vicine»
Sondalo Lettera in Regione dei sei Comuni dell’Alta Valle per chiedere di istituire un’Asst o un presidio a sé