Elezioni, ecco i sindaci eletti in provincia di Sondrio
Nel confronto a tre a Villa di Chiavenna prevale Giuseppe Pedrini - Laura Bonat confermata ad Ardenno - Raggiunto il quorum anche a Livigno, Villa di Tirano, Rasura e Dazio
Nel confronto a tre a Villa di Chiavenna prevale Giuseppe Pedrini - Laura Bonat confermata ad Ardenno - Raggiunto il quorum anche a Livigno, Villa di Tirano, Rasura e Dazio
Situazione di preallarme anche in Valchiavenna.
Morta una donna di 71 anni originaria del paese e residente a Milano
Tutto pronto a Rasura per l’edizione numero tredici dell’International Rosetta Skyrace, manifestazione cresciuta nel corso degli anni al punto da sognare di ospitare la prova unica del Campionato italiano nel 2020.
Mirtillo in tutte le salse, dai primi ai dolci per quattro giorni. Un modo... gustoso per far scoprire il territorio. In prima linea per quattro giorni un centinaio di volontari
Atletica, più di 150 atleti alla partenza a Rasura: Bertolini e la Beltram sono saliti sul gradino più alto del podio. La guest star della serata è stato Kristian Ghedina: il polifunzionale gremito per l’incontro con il campione.
La novità fiscale. Cambia la contabilità della cassa. Dal primo gennaio avverrà in modo telematico. «Costretti ad acquistare nuovi e costosi registratori».
La chiamata ha raggiunto i soccorritori alle 12,30 e sul posto sono intervenuti i carabinieri e tre ambulanze inviate da Morbegno.
Sarà realizzato nei pressi dell’alimentari. Sessantamila euro il costo dell’opera. Un altro percorso pedonale è previsto all’ingresso del paese, ma per ora non ci sono le risorse.
Davide e Denisa re e regina: vincono anche a tutti i traguardi volanti e chiudono con il record. Sono Pintarelli e Rota, ieri al quinto e al secondo posto, ad aggiudicarsi il circuito La Sportiva Mountain Running.
Sembra che l’uomo fosse impegnato in alcuni lavori all’aperto. Un passante lo ha notato e ha dato subito l’allarme, facendo intervenire prima una e poi una seconda ambulanza