Blog per passione. “Una vita di scatti” ha 13mila visitatori
Bassa Valle Marco Zugnoni e Maria Cristina Molteni non avrebbero mai immaginato tanto successo «Spiegheremo la montagna agli alunni della Bertacchi»
Bassa Valle Marco Zugnoni e Maria Cristina Molteni non avrebbero mai immaginato tanto successo «Spiegheremo la montagna agli alunni della Bertacchi»
Trattative sono in corso da tempo con l’associazione “Vittime della violenza”. «Venti anni fa l’efferata uccisione di Sonia Di Gregorio, il paese non ha mai dimenticato».
Concluso in tempo per l’avvio delle lezioni l’intervento da 300mila euro. Il sindaco Bonetti: «Risparmieremo dal 30 al 40% su riscaldamento e illuminazione».
L’attore lecchese affetto da gravi problemi agli occhi
«Si trova ricoverato in una clinica di Roma»
L’obiettivo è restituire un luogo di incontro creando anche opportunità turistiche La soddisfazione del sindaco: «Un’ulteriore possibilità di crescita per il paese e la zona»
Un gruppo di utenti, in spregio a quanto stabilito da Ufficio d’ambito, assemblea dei sindaci e consiglio provinciale, ha stabilito autonomamente iter e condizioni da seguire per la posa.
Ieri la Secam ha iniziato dalla casa del sindaco Basilio Lipari. Sono 280 le utenze che hanno aderito alla campagna di contabilizzazione.
Abbattuti due esemplari dai cacciatori del comprensorio alpino di Morbegno. Marchesini: «Finora la presenza era registrata da Ardenno a Buglio, ora il fronte si allarga».
La Cgil di Sondrio mette sul tavolo della discussione della gestione del servizio idrico integrato alcune riflessioni e proposte per rispondere anche alla valanga di lamentele giunte insieme alle prime fatture.
Si è risolta senza conseguenze per le due persone coinvolte l’uscita alla quale sono stati costretti nel tardo pomeriggio di ieri gli uomini del soccorso alpino della stazione di Morbegno.
Presentato a Dubino il tracciato - individuato da Cai e Pro loco - Partirà dalla casa dell’alpinista
Insorgono i familiari di Sonia Di Gregorio, uccisa nel 2000 dal marito Per avere il risarcimento devono registrare la condanna: 27mila euro
La sua Ford Fiesta finisce addosso a un furgone e lei rimane intrappolata tra le lamiere sulla provinciale per Cino