Volontari mobilitati,ripuliti i boschi degli spacciatori
Cercino Il sindaco: «Buonissima risposta dei cittadini Rifiuti d’ogni genere, portato via tanto materiale». Dopo l’appello, molte segnalazioni di auto sospette
Cercino Il sindaco: «Buonissima risposta dei cittadini Rifiuti d’ogni genere, portato via tanto materiale». Dopo l’appello, molte segnalazioni di auto sospette
Sicurezza stradale. L’Anas ha collocato il dispositivo previsto fra Cosio Valtellino e Cercino. A fine novembre sarà installato anche il secondo rilevatore, lungo la corsia opposta.
Con il quotidiano un supplemento che approfondisce le principali notizie dello scorso anno, dall’inaugurazione della variante della statale 38 di Morbegno alla strage sulla 38 a Cercino che è costata la vita a sei persone.
L’ingegner Vurro: «Verifiche continue. La segnaletica non lascia sorgere alcun tipo di dubbio».
Le vittime hanno un’età compresa tra 26 e 52 anni - I due veicoli si sono incendiati
Raffica di controlli della polizia stradale nel fine settimana. Un uomo in arresto dopo un sorpasso
Cercino, contenevano materiale isolante ed erano stati lasciati nella notte. Sono rimasti solamente tubi e lamiere . «Ha corretto in parte il suo errore».
Grazie a pro loco e Comune è stato inaugurato nelle ex elementari Sarà tenuto aperto dai volontari, testi raccolti con la generosità dei cittadini
A Talamona, Mantello e Cercino è stato un crescendo di segnalazioni di case derubate. Il sindaco Trivella: «È importante che i cittadini segnalino persone o auto che sembrino sospette.
Il conducente, un ragazzodi 18 anni, ha avuto la peggio ed è stato ricoverato al Manzoni di Lecco.
È bastato un forte temporale per fare scattare di nuovo l’emergenza nei pressi di piazza Santa Domenica.
L’inaugurazione ieri mattina in via alla Chiesa a Piussogno
Gli agenti della Squadra mobile lo hanno trovato con una bicicletta che era stata rubata poche ore prima ad un ragazzo di Sondrio. Il furto è avvenuto verso le 19,30 ai danni di un ragazzino di 15 anni.
Segnalazioni a Cercino a Mello, Dubino e Morbegno
La sentenza: una stangata per tutti gli imputati. Quasi cinque anni di pena per Barona e Spagnolatti
Il processo Passamonti: dopo il pubblico ministero, la parola passa alle parti civili . La Regione vuole un risarcimento da 852mila euro, poi ci sono i terreni di Cercino.