«La nostra storia rivive con il web» Montagna protagonista nel metaverso
L’iniziativa Presentato a Milano il progetto che coinvolge Albaredo e Buglio Una soluzione innovativa: «Ricreate le scene di vita del passato con la popolazione locale»
L’iniziativa Presentato a Milano il progetto che coinvolge Albaredo e Buglio Una soluzione innovativa: «Ricreate le scene di vita del passato con la popolazione locale»
Esperta fiscale di Samolaco dovrà pagare 450mila euro
Donna ferita a una gamba nei boschi della Valle dei Ratti, a 700 metri di quota
Il presidente: «Primo step diventare farmacisti somministratori»
Oggi inizia l’attività nel distretto n.2 per le vaccinazioni a chi non può muoversi di casa
La Cassazione ha confermato gli 8 anni all’infermiere che nel 2018 a Castione investì e uccise Daniele Bertolini, 18 anni, di Buglio
Da lunedì è scattata la procedura Isolamento dei tre ospiti e controllo per gli operatori
Buglio Maria Orsingher lo ha contratto la prima volta a febbraio ed è finita al Morelli
Il parroco della Bregaglia italiana ha coinvolto i ragazzi da casa. Dovevano scrivere una preghiera per la domenica. «Non ho mai lavorato cosi tanto, ma ne è valsa la pena»
Motociclismo. Sono quattro gli atleti d’interesse nazionale della Valle con il via libera per gli allenamenti in moto. Simona Brenz Verca (Motorally) quindi Alessandro Azzalini, Sonny Goggia e Davide Paganoni (Enduro estremo)
Ieri altri 32 contagi, sette le vittime a Sondrio. Impossibile dar conto di tutti i defunti per il virus. Addio all’avvocato Mazza, padre dell’assessore all’Urbanistcia
La Edil Taglio Cemento è impegnata a Lodi dove è deragliato il 6 febbraio il treno ad alta velocità. Al lavoro anche sul ponte Morandi e su quello di Annone
Alternanza scuola-lavoro. Sono otto, del valore di 1.500 euro, destinate ai ragazzi dell’Itis. La famiglia e i compagni: «Voleva che altri potessero beneficiare del suo stesso percorso».
Irritato per l'accaduto il sindaco Sterlocchi che aveva chiesto da tempo alla Provincia di intervenire.
Grandissimo successo per prima edizione de “La vita è bella run”, la manifestazione podistica organizzata a Buglio in Monte domenica in ricordo di Daniele Bertolini, il giovane scomparso lo scorso ottobre a seguito di un tragico incidente, travolto a bordo del suo scooter mentre faceva rientro a casa.
È stata mamma Gianna a parlare. È lei che ha trovato la forza di commentare, pur nella profonda emozione di una tragicità incommensurabile come la perdita di un figlio, la condanna a otto anni di reclusione per l’ex-infermiere bosniaco.