Sponsorizzato

Cisalfa Sport apre il suo nuovo store a Lecco Bione

Oggi l’inaugurazione in viale Giacomo Brodolini: oltre 2mila mq, un layout innovativo e tante novità per gli appassionati di abbigliamento, articoli e attrezzature sportive e per l’outdoor

Apre a Lecco un nuovo negozio Cisalfa Sport: oggi, sabato 14 ottobre, sarà infatti inaugurato il nuovo punto vendita, precedentemente gestito dall’insegna Taurus, e ritenuto un luogo di riferimento per gli appassionati di sport all’aria aperta nella città. Con una superficie importante di oltre 2.000 metri quadrati di area vendita, il nuovo negozio Cisalfa Sport copre una vasta gamma di settori merceologici per la vendita di articoli sportivi e per il tempo libero e si presenta innovativo e strategico e con una serie di interessanti novità.

Con oltre 20 dipendenti e 5 casse, il punto vendita è stato infatti concepito seguendo il nuovo format Cisalfa Sport che l’insegna sta implementando in tutti i suoi nuovi negozi: le caratteristiche principali includono una disposizione delle collezioni più accattivante e fruibile, l’utilizzo di materiali ecologici e l’illuminazione a Led a basso consumo.

Oltre a offrire prodotti nei mondi lifestyle e sportswear, lo store si distingue per la sua rilevante connotazione active, presentando il meglio per praticare sport all’aperto, come outdoor, running, training, tennis e padel.

Cisalfa Sport: oltre 150 punti vendita sul territorio nazionale

Cisalfa Sport, con oltre 150 punti vendita sul territorio nazionale, è la catena italiana di riferimento per la vendita dei migliori prodotti di abbigliamento, calzature e attrezzature sportive. Dal 1988, Cisalfa Sport si impegna a diffondere la cultura e i valori dello sport, trasversalmente per età e livello di competenza.

Grazie ad un’ampia offerta di oltre 250 marche, l’expertise e la preparazione in ambito sportivo degli addetti vendita e un’esperienza d’acquisto omni-canale, Cisalfa Sport è in grado di soddisfare le esigenze sportive in continua evoluzione dei suoi clienti. Tale sviluppo evidenzia l’impegno continuo del brand nel soddisfare le esigenze degli appassionati di sport in tutta Italia, attraverso nuove aperture secondo il nuovo format che prevede un layout di vendita studiato proprio per dare al visitatore un’idea chiara dell’universo Cisalfa Sport ed esaltarne la shopping journey, resa più facile e intuitiva.

www.cisalfasport.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA