Tutto pronto per la Marathon: dj scatenati per più di 12 ore
Tanti anche gli eventi collaterali alla Mountain Music Marathon (Foto by foto d’archivio)

Tutto pronto per la Marathon: dj scatenati per più di 12 ore

Evento interamente prodotto e organizzato da Radio Livigno FM. Un party no-stop senza alcun timore per il freddo con tanti volti noti.

Mountain Music Marathon: questo è il nome scelto da Radio Livigno FM per il primo evento musicale firmato dalla radio del Piccolo Tibet, che si terrà a Livigno dall’8 al 10 dicembre. Da poche settimane la radio si può ascoltare su un’unica frequenza in tutta l’Alta Valtellina (92.0 Mhz). Ora è tutto pronto per la realizzazione di uno spettacolo interamente prodotto ed organizzato dalla Livigno FM, in collaborazione con numerosi partner locali, in occasione dell’apertura della prossima stagione invernale.

Una vera e propria maratona musicale, di oltre dodici ore, si svolgerà martedì 9 dicembre tra la Ski Area Carosello 3000, l’après ski Stalet e si concluderà nel noto locale Marco’s Pub.

Un party no-stop senza alcun timore per il freddo: lo slogan infatti sarà “cool not cold”. Tanti anche gli eventi collaterali alla Mountain Music Marathon, che rappresenta solo il clou di tre giorni intensi di eventi. Si inizierà domani, lunedì 8 dicembre, con un “Opening Aperitif Party” al Concordia Lounge Bar, in cui saranno presentati tutti i dj della line up. Martedì 9 il marathon day e mercoledì 10 di nuovo tutti al Carosello 3000 per diretta radiofonica e sciata collettiva. Nel pomeriggio “Final Party” nel kartodromo di via Fontana, per una sfida tra dj all’ultimo testacoda sulla pista di drift kart, il tutto a suon di musica dance. Numerosi i dj che hanno risposto all’invito di Livigno Fm e confermato la loro partecipazione. Tanti i volti noti provenienti dai migliori network radiofonici nazionali e club di tutta Italia, una vera kermesse, rigorosamente invitati e scelti, tra gli amici personali di Giuseppe Marciano, patron di Livigno Fm.

Sarà possibile ascoltare e ballare l’evento anche a distanza grazie alla diretta radiofonica in tutta l’Alta Valtellina e nel Lazio, oltre allo streaming sul web. Per gli appassionati dei social gli organizzatori promettono un contenuto ogni cinque minuti sia su Facebook che twitter, in perfetto stile 2.0.


© RIPRODUZIONE RISERVATA