Tutti pazzi per Il Pagante a Piateda. È già corsa agli ultimi biglietti
Eddy, Roberta e Federcica ovvero Il Pagante: c’è grande fermento per il loro arrivo al New Mexico

Tutti pazzi per Il Pagante a Piateda. È già corsa agli ultimi biglietti

Il trio di “#sbatti” e “Bomber” il 27 sarà al New Mexico di Piateda. Presenteranno anche il nuovo brano “Dress Code” uscito da pochi giorni

Valle in delirio per l’arrivo de Il Pagante. Il celebre trio milanese di musica elettronica sarà al New Mexico di Piateda sabato prossimo 27 gennaio. Il clamore suscitato dalla band non è un’iperbole, bensì è tangibile nei numeri. Lunedì scorso lo staff del New Mexico aveva lanciato una campagna di prevendite a prezzo ridotto per partecipare all’iniziativa. Ebbene, tali prevendite sono state letteralmente bruciate, esaurite nell’arco di pochissimo tempo, come accade per i concerti dei più grandi artisti.

Ora dunque sono a disposizione soltanto biglietti regolari e per accaparrarseli bisogna rivolgersi ai pr del Mexico; i loro contatti sono disponibili sulle utenze social del club, a partire dalla pagina Facebook “NewMexico Disco Dance Piateda”. L’invito da parte dello staff Mexico è di muoversi con anticipo per partecipare all’evento, in quanto se le richieste dovessero proseguire in maniera così massiccia, può anche darsi che la vendita dei tagliandi cessi prima di sabato 27; e quindi coloro i quali decidessero solo al momento di recarsi al party verrebbero purtroppo respinti per sold out.

Lo scorso 12 gennaio è uscito “Dress Code”. Il Pagante presenterà quindi il brano quasi in anteprima al New Mexico, o quantomeno si tratterà di una delle primissime performance live per il nuovo pezzo.

In ogni caso il successo del Pagante è assolutamente radicato, visto e considerato che la band è attiva dal 2010. Con l’esplosione dei social network, la fama del gruppo è esplosa di pari passo, ma come detto non si è trattato di un fenomeno passeggero. Il Pagante ha semplicemente fatto centro, mettendo in musica e goliardia le abitudini di vita dei giovani di questo decennio. I ragazzi quando cantano a squarciagola “Sbatti” o “Bomber”, “Ultimo”, “Entro in pass”. “Vamonos” e “Pettinero” si ritrovano perfettamente nei testi che con grande ironia Il Pagante ha creato per loro.

Non vige alcun dubbio in merito al fatto che Eddy, Roberta e Federica sapranno conquistare anche dal vivo il pubblico valtellinese, che dal canto suo è già in pieno fermento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA