Tre giorni di elettronica: Livigno Olimpo dei deejay
Il manifesto che pubblicizza la tre giorni di Snowland, evento che terrà banco da oggi a domenica notte

Tre giorni di elettronica: Livigno Olimpo dei deejay

Da oggi a lunedì i fuoriclasse della consolle tutti a Snowland. Esibizioni sulla neve e nei club: in programma più di 40 ore di sorprese

La stagione invernale si conclude alla grande con lo Snowland Music Festival. Si tratta di una grande rassegna di musica elettronica e non solo, alla sua seconda edizione dopo il fortunato esordio dello scorso anno. Da quest’oggi al 25 aprile sono in programma quaranta ore di musica e spettacoli, con oltre trenta dj. Per fare alcuni nomi degli artisti si possono citare: Benny Benassi, Klingande, Sarkozy, Gemitaiz e la band Slick Steve & The Gangstars; oltre ai confermatissimi dal 2015: Jay Hardway, Nari&Milani, Tanja La Croix, Adam Clay, Dj Giuseppe e Mauro Miclini.

Il programma prevede l’opening ufficiale alle 23 presso lo Space Club, più noto per essere l’ex Cielo. In questo ambito si terrà un brindisi di benvenuto e la presentazione dell’intera manifestazione.

Snowland entrerà nel vivo domani a partire dalle 11 con l’”Holi Dance Festival” al Carosello 3000, ovvero la festa dei colori per la prima volta a tremila metri d’altitudine e sulla neve, con ancora la possibilità di sciare. Alle 16, poi, ci sarà il primo momento clou della rassegna nel “Main Stage Festival”, che si terrà nell’area retrostante l’Alpen Village. Durante questo appuntamento si esibiranno gli artisti principali accompagnati da animazione di ballerini professionisti, acrobati, trapezisti, giochi ed effetti di luce.

Per chiudere il sabato, da mezzanotte nei migliori club di Livigno si terranno gli afterparty. Segnatamente i locali interessati saranno: Space, Bivio Club, Miky’s e Marcos Pub, che saranno collegati da navette gratuite.

La giornata di domenica si aprirà alle 11 nel “Bikini snow Contest” al Camanel di Planon by Mottolino. In questo frangente le ragazze partecipanti si sfideranno in divertenti prove sulla neve. Alle 16 si replicherà il “Main Stage Festival” all’Alpen Village, andrà quindi in scena la seconda giornata di grande musica ed esibizioni. Come conclusione a mezzanotte ci saranno nuovamente gli afterparty per gli irriducibili. Snowland Festival avrà la sua coda finale lunedì alle 11 al negozio Jack & Jack, quando si terrà una selezione ufficiale nell’ambito dell’elezione della nuova testimonial del marchio di intimo Miss Roberta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA