Talamona culla di talenti: Annalisa a The Voice. Come la sua maestra
Talamonese, 20 anni, Annalisa Perlini giovedì sera si è esibita al talent di RaiDue The Voice of Italy

Talamona culla di talenti: Annalisa a The Voice. Come la sua maestra

Stesso paese, stesso talent show su RaiDue. Dopo la Sottocornola, ad esibirsi giovedì sera è stata la sua allieva di canto e compaesana. Che ha letteralmente conquistato Francesco Renga

« Grazie a tutti, di cuore. È un onore per me far parte di questo team, ed è un onore avere persone come voi che mi sostengono ovunque io vada, mi fate commuovere! Grazie ancora. Ps: mi avete fatto impallare il telefono».

Lo scrive Annalisa Perlini, musicista di Talamona, sul suo profilo Facebook dopo l’esibizione al talent The Voice of Italy andata in onda su Rai Due giovedì sera.

Una storia che si ripete, perché solamente giovedì scorso un’altra cantante valtellinese, di Talamona pure lei, aveva espresso i medesimi concetti dopo la sua performance allo stesso programma tv: si trattava di Mara Sottocornola.

E le coincidenze non finiscono qui. Mara, infatti, è la maestra di canto di Annalisa, così nelle prossime puntate del talent sarà possibile assistere a una sfida non solo made in Valtellina, anzi in Talamona, ma anche a un grande classico: il tete- a- tete fra insegnante e alunna. Al momento Annalisa – proprio come Mara- non può esprimersi sulla serata appena messa in onda e su quelle future, poiché la partecipazione alla trasmissione televisiva le vieta di svelare i retroscena durante la programmazione del talent show che andrà in onda di giovedì sino al prossimo mese.

Intanto, per la gioia dei fan valtellinesi e non solo, c’è la certezza della sua partecipazione sulle rete televisiva nazionale. La giovane musicista, 20 anni appena, a The voice ha cantato “Il mondo prima di te”, brano con il quale Annalisa Scarrone si è aggiudicata il terzo posto all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Un’interpretazione convincente, la sua, che ha conquistato Francesco Renga che l’ha voluta nella sua squadra. « Una bellissima esibizione, unica come i tuoi tatuaggi, ho visto gli occhi di Francesco (Renga) che brillavano»- ha detto di Annalisa il giudice J- Ax.

E per la gioia della sua mentore , Mara Sottocornola, i due usignoli di Talamona pronti alla sfida a colpi di decibel ed emozioni per la voce migliore dell’anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA