Snowland Livigno Music Festival, svelata la line up completa

Ad aprire l’evento, il 25 aprile, anche gli Articolo 31

Snowland Livigno Music Festival è pronto a partire e svela la line up completa della prossima edizione, che si terrà da giovedì 25 a sabato 27 aprile a Livigno. Ad aprire il Festival giovedì 25 aprile saranno Alok, Articolo 31, Edmmaro e Maddix. Alle loro esibizioni si aggiungeranno quelle di D-Nill, Frank Van Janek, In-Style e PRZI.

Venerdì 26 aprile sarà invece la volta degli headliners Deborah De Luca e Paco Osuna, le cui performance saranno anticipate da quelle di Doctum, Frenzy e Ricky Le Roy. A scaldare il pubblico del Festival sabato 27 aprile saranno infine Anna, Artie 5ive, Morten e Nervo. Sul palco anche D-Nill, Marnik, Reygel, Rudeejay e SLVR.

Snowland è un evento unico in Italia, che unisce le vibrazioni della musica all’energia della montagna. In località Passo Eira, a 2.208 metri di quota, a bordo delle piste da sci, tra tramonti e panorami mozzafiato, si esibiranno alcuni tra i più apprezzati artisti di musica elettronica e hip hop, sia del panorama italiano che internazionale.

A ospitare l’edizione 2024 di Snowland Music Festival sarà nuovamente Livigno, tra le mete sciistiche italiane più rinomate. Il perfetto cocktail tra bellezza del paesaggio alpino, piste innevate, snowpark, shopping e gastronomia.

Un unico grande palco che in tre giorni, dalle 14 alle 23, intratterrà i partecipanti con tanta musica e divertimento.

La festa continuerà poi all’Alpen Resort, dove ogni sera, a partire dalla mezzanotte, si svolgeranno gli after party che faranno scatenare fino all’alba. Si inizierà giovedì 25 aprile con il Radio 105 Official After Party. Venerdì 26 aprile la consolle sarà invece nelle mani di Franchino & Ricky Le Roi, 00ZICKY e Pintori. Degna conclusione del Festival la daranno infine, sabato 27 aprile, i dj set di Merk & Kremont, Edmmaro, D-Nill, Ernesto De Simone e Reygel.

Snowland è un evento in partnership tra Bivio Life, Nameless Festival e Livigno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA