Sabato 01 Febbraio 2014

Si balla con Molella a Livigno

Invasione di palloncini a Chiesa

Il deejay Molella stasera al Bivio

Questa sera al Bivio Club di Livigno ci sarà dj Molella. Il nome del dj brianzolo evoca piacevoli ricordi soprattutto tra chi ha vissuto gli anni d’oro della Dance made in Italy, ovvero quelli a cavallo tra i ’90 ed i primi ‘2000.

In quel periodo Molella sfornò una serie di successi e stasera giunge a Livigno sull’onda del suo ultimo singolo “You And Me Forever”, una vera e propria rivisitazione in chiave attuale del suo storico brano “Love lasts forever” risalente al 2001.

Parallelamente all’arrivo di Molella, al Bivio stasera proseguirà la serie di eventi “All Capital Party Festival”, con un nuovo appuntamento dedicato ad una capitale europea. Oggi dunque sventolerà il tricolore rumeno nel “Bucarest Party”, nel quale le “sanguinose” ragazze immagine giungeranno dalla Transilvania, poiché per il loro look prenderanno spunto dal Conte Dracula.

“99 Luftbaloons” – 99 palloncini – si intitolava una mitica canzone tedesca di trent’anni fa, ma stasera al Vanity sapranno certamente fare di meglio nel “Baloon Party”. Migliaia di palloncini sono pronti ad invadere il club di Chiesa in Valmalenco .

La notte di tendenza è quella del Porto 05, dove la serata odierna prenderà il nome di “Glamour Night”. Il club di Albosaggia sarà dunque una sorta di “passerella musicale”, che vedrà in qualità di stilisti musicali il dj Walter Watt Mangione dei Brothers ed il sassofonista Frank Altamura.

Con l’arrivo di febbraio il Porto 05 fa partire una nuova iniziativa: da domani sera la domenica andrà in scena la “Serata Latina”, alla quale parteciperà la “Scuola di Ballo – Caribbean Dance Group” come riferimento per l’animazione.

“Una nuova super serata al Ccc” è lo slogan di questa sera al Clover Club Campelli. Al posto di comando musicale del club di Albosaggia sarà al solito presente il dj resident Julian’s Duca. Lo staff del Campelli ricorda inoltre che venerdì prossimo avrà luogo la serata “Revival Anni ’70 ’80 ’90”, destinata ad un pubblico over 30.

Meglio dotarsi di scarpe comode se si avesse intenzione di andare al Mega Show, in quanto “Sabato Mega E’ Il Più Ballato!”.

© riproduzione riservata