Nameless si fa in quattro per la musica

Annone Il 1° giugno l’anteprima gratuita riservata ai residenti dell’Oggionese con il “Deejay Time”

Nameless Festival cresce sempre più. Saranno infatti quattro i palchi di questa edizione che si terrà dal 2 al 4 giugno tra i comuni di Annone, Molteno e Bosisio Parini: il Main Stage, il Nameless Tent by Molinari, il Live Stage e l’Igloo by Cgte Spa.

Con l’aggiunta del quarto palco, la line-up di quest’anno è pronta ad abbracciare trasversalmente diversi generi musicali: dall’elettronica all’hip hop, dalla latin music all’indie-pop.

Come l’anno scorso, Nameless avrà una anteprima dedicata ai residenti del territorio: l‘1 giugno, dalle 16, ci sarà il “Deejay Time” in tour, con i dj Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso che porteranno lo show radiofonico dal vivo. L’ingresso è riservato ai soli residenti di Annone, Bosisio Parini, Castello Brianza, Cesana, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno, Oggiono, Rogeno, Sirone, Suello. Il biglietto è nominativo e all’ingresso - gratuito con registrazione - sarà obbligatorio esibire un documento d’identità.

Il tutto in attesa dell’edizione 2023 di Nameless, che si promette di sbaragliare anche i record dello scorso anno, quando si erano alternati sui palchi 110 artisti e sono state registrate 100mila presenze nell’arco di quattro giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA