Lunedì 25 Agosto 2014

Miss Alta Valle 2014 è di Tirano

A Rasin sfilano bellezza e talento

Alessia Vanoli, neo Miss Alta Valle

E’ Alessia Vanoli di Tirano la vincitrice della terza edizione di miss Alta Valle, kermesse che ha visto sfilare in passerella talento, bellezza e simpatia.

Una serata speciale, quella che si è svolta al polifunzionale di Rasin, in Valdidentro, caratterizzata, oltre che al concorso, da numerose esibizioni di canto e ballo a cura di numerosi ospiti speciali, a dimostrazione di come la bellezza sia sì importante, ma lo sia altrettanto possedere carisma, tenacia, personalità e talento.

A questo proposito ad aprire le danze è stata miss Alta Valle 2013 alias Valentina Nava, che ha proposto un brano di Ivana Spagna, “Il cerchio della vita”, confermando il suo grande talento canoro.

La prova di talento è stata piuttosto eterogenea: Daniela Tonelli ha portato sul palco la sua passione per la pittura, armata di un pennarello nero e di un rossetto rosso, Serena Bongio ha sfoggiato un costume articolato per una performance di salsa cubana, Chiara Martelli ha imbastito in poco tempo un abito, Elda Mazzolini ha travolto il pubblico danzando con un’energia pazzesca, mentre Alessia Vanoli lo ha conquistato con uno stacchetto decisamente più soft.

Nei momenti di preparazione alle varie uscite delle ragazze sono saliti sul palco vari artisti: la cantante Beatrice Canclini, la crew di ragazze “Fra le righe” e quella di Siscofly “La nuova Era”, ma quelli più acclamati dal pubblico sono stati certamente Vincenzo e Giovanna, vincitori della categoria danza nel programma televisivo “Amici”.

© riproduzione riservata