Il Nameless Festival prende forma, tanti artisti e novità

Oltre ad Annalisa anche Il Pagante, Il Tre, Luca Agnelli, Naska, Nello Taver, Yung Snapp

Nameless Festival annuncia nuovi nomi che vanno a comporre la line up della prossima edizione, in programma dal 14 al 16 giugno tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini.

A salire sul palco saranno, tra gli altri, Annalisa, Artie 5ive, Bizarrap, ma anche Il Pagante, Il Tre, Luca Agnelli, Naska, Nello Taver, Yung Snapp. I nuovi artisti si aggiungono a quelli già svelati nelle scorse settimane, che si alterneranno sui cinque palchi del Festival. Tra loro anche Benny Benassi, Boys Noize, Deadmau5, Dj Snake, Level Up, Merk & Kremont, Pino D’Angiò e tanti altri.

Con l’edizione 2024, Nameless Festival si prepara a scrivere un nuovo capitolo della propria storia, iniziata ormai dieci anni fa. Proprio nei giorni scorsi, peraltro, era stata la stessa cantante Annalisa ad anticipare la propria partecipazione al Nameless, pubblicando sui canali social l’elenco delle date del suo nuovo tour estivo, che partirà il 16 giugno da Annone Brianza.

Con la partecipazione della star ligure, anche il pop sembra iniziare a farsi più spazio sui palchi dell’area di 400mila metri quadrati della Poncia. Per il 2024, sono previste novità anche dal punto di vista viabilistico. I posteggi, infatti, quest’anno saranno gratuiti e verranno “ridisegnati” al fine di consentire a tutti di raggiungerli più facilmente e garantire fluidità sulla statale 36. L’anno scorso erano in via per La Poncia ad Annone, nella zona industriale di Molteno, nelle vie al Pascolo e del Carreggio a Bosisio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA