Halloween party, nei club della Valle si festeggia da paura
Notti horror in arrivo nelle disco

Halloween party, nei club della Valle si festeggia da paura

Halloween oggi ed a ruota il sabato: sarà un weekend di rara intensità per i locali notturni della nostra provincia.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, a cominciare da chi mette a disposizione una doppietta di offerte per stasera e domani.

È il caso del Porto 05 di Albosaggia, che per la serata in arrivo non farà mancare il proprio “Halloween Party” con locale allestito a tema, Dj Fabry J alla consolle e l’animazione capitanata da Signorina Saretta. Tuttavia l’appuntamento clou del fine settimana per il Porto 05 è previsto per domani sera, quando il club spegnerà la sua prima candelina. “Happy Birthday – Un Anno Di Noi” sarà il nome dell’iniziativa, che vedrà la selezione musicale di dj Blusa.

Si sdoppia per il weekend anche la Boule de Neige di Aprica nella rassegna “Halloween Nights 2014”. Si parte questa sera con l’”Halloween Party, contraddistinto dalla presenza di ben quattro dj: Fox, Mahiko e 4get in Sala 1; Francesco Piazza in Sala 2. Per domani alla Boule è invece in programma il “Fluo Disco Party”, tra miriadi di gadget luminosi. Anche nella seconda iniziativa ml’aspetto musicale sarà curato con attenzione, mediante la presenza dei dj Kris e Luca Montanarini in Sala 1, oltre all’instancabile dj Francesco Piazza in Sala 2.

Per chi vuole vivere una notte da incubo, la direzione da prendere è quella di Rogolo verso il “Nightmare Party” del Vogue. Per la serata odierna il dress code richiesto dallo staff del club sarà “horror style”, ciò significa che più brutti vi conciate e più sarete i benvenuti. La playlist musicale del party sarà griffata dal dj resident Giorgino.

La Bassa Valle sarà la zona a più alto tasso di terrore stanotte, se si considera altresì che a Cosio Valtellino si terrà il “The Trentotto Witch Project – Il Mistero Delle Streghe Del Trentotto”. L’iniziativa fa dunque chiaro riferimento a “The Blair Witch Project”, il film che nel 1999 fece spaventare mezzo mondo e l’obiettivo dello staff del Trentotto è di creare ancora più panico di allora. La selezione musicale sarà affidata ai dj resident Fomi ed Eddie-j.

Nell’immensa offerta odierna non mancherà l’opportunità per gli amanti della musica dal vivo, che troveranno rifugio nell’”Halloween Rock Party” del Paolino. Ad esibirsi nel locale di Poggiridenti sarà la Gang Band, formazione sondriese specializzata in cover e dal grande impatto empatico.

Avete figli appresso? Andate al Birrificio Valtellinese. Nel “Valloween Party” – non è un refuso, è proprio con la “V” – del locale di Berbenno verrà allestito uno spazio “trucca-bimbi” con animazione per i più piccoli. La playlist musicale per i grandi sarà invece curata da dj Dutu.

Infine per chi non volesse rinunciare a festeggiare halloween, ma volesse farlo domani, è pronta ad hoc la proposta del Vanity. Lo staff del club di Chiesa in Valmalenco sceglie dunque il sabato sera per il proprio evento in maschera da “dolcetto o scherzetto”. Alla cabina di regia musicale della serata ci sarà il dj e producer Ivan Bruni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA