Annalisa fa tappa ad Annone, si esibirà al Nameless Festival

Annalisa, regina della musica pop italiana e tra i finalisti di Sanremo 2024, si esibirà al Nameless Festival il prossimo 16 giugno

Annalisa Scarrone, regina della musica pop italiana e tra i finalisti di Sanremo 2024, si esibirà al Nameless Festival. Il prossimo 16 giugno, infatti, alla Poncia di Annone Brianza, la cantante trentottenne, nota semplicemente come Annalisa, porterà su uno dei cinque palchi del festival i suoi più grandi successi, alcuni dei quali entrati di diritto tra i più famosi tormentoni musicali degli ultimi anni. Ad annunciarlo è stata la stessa artista che, sui suoi canali social, ha diffuso nelle scorse ore gli appuntamenti del tour estivo, “Tutti nel vortice outdoor”. E la prima delle quattordici date sarà proprio quella lecchese, nel cartellone del Nameless, che quest’anno sarà dal 14 al 16 giugno. I biglietti per partecipare alla tre giorni musicale – oppure, semplicemente, a una delle tre date – stanno già andando a ruba sul sito ufficiale del festival namelessfestival.it.

I fan di Annalisa stanno già fremendo, soprattutto dopo la performance dell’artista alla 74esima edizione del Festival della canzone italiana con la sua “Sinceramente”, che le è valsa il terzo posto, dietro la vincitrice Angelina Mango e il rapper napoletano Geolier.

Dopo Sanremo, Annalisa ha scelto di presenziare a quello che sta diventando di diritto uno degli eventi musicali più importanti d’Italia, apprezzato in tutto il mondo: il Nameless, nato come festival di musica elettronica, negli ultimi anni si è aperto all’hip-hop, alla trap e alla latin music. Con la partecipazione della star ligure, anche il pop sembra cominciare a prendersi sempre più spazio sui palchi di Annone Brianza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA