AlpiSonanti porta in chiesa a Delebio   colonne sonore e intense danze
il prestigioso Quartetto SE.GO.VI.O. di Domodossola questa sera si esibirà a Delebio per AlpiSonanti

AlpiSonanti porta in chiesa a Delebio

colonne sonore e intense danze

Il quartetto SE.GO.VI.O. si esibisce questa sera in Santa Domenica: il programma è di sicuro impatto

Proseguono gli appuntamenti di AlpiSonanti . Questa sera alle 21 nella Chiesa di Santa Domenica a Delebio sarà ospite il prestigioso Quartetto SE.GO.VI.O. di Domodossola.

“Danze e Colonne sonore” è il titolo del concerto che vedrà questo singolare quartetto, composto da Salvatore Seminara alla chitarra, Stefano Gori al flauto, con Paolo Vignani e Gabriele Oglina rispettivamente alla fisarmonica e al clarinetto, proporre una carrellata di brani di grande coinvolgimento, dalle Danze da Il Gattopardo di Nino Rota a La vita è bella di Nicola Piovani fino alle danze struggenti e appassionanti della Spagna e del Sud America.

I quattro musicisti si distinguono per la grande esperienza concertistica internazionale, il repertorio scelto pone l’accento sulle possibilità espressive di ogni strumento: l’impatto timbrico che nasce dall’incontro delle corde pizzicate con lo strumento a mantice e i fiati, costituisce il terreno ideale per dare vita alle graffianti sonorità della danza e a quelle suadenti delle colonne sonore.

L’ingresso è libero e gratuito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA