Villa Erba, festa Ferrari
Raikkonen arriva in Giulietta

Cena di gala per la presentazione del restyling della FF, berlina di lusso del Cavallino

Per la terza volta, la Ferrari ha lasciato Maranello per presentare una delle sue “creature”, la FF Restyling. E la location scelta è stata il Lario, con la splendida cornice di Villa Erba.

L’evento, blindatissimo e destinato a un pubblico di clientela scelta del cavallino rampante. Fuori, a controllare la situazione (tutto si è svolto senza problemi) polizia, carabinieri e polizia locale mentre due ragazze controllavano gli accrediti.

Diverse le Ferrari che si sono presentate all’ingresso; una buona parte delle persone, invece, ha preferito parcheggiare e recarsi in loco con alcune Lancia Voyager nere, adibite per l’occasione a navetta, con cavallino rampante grigio sulla fiancata. C’è chi, invece, ha preferito arrivare un elicottero, atterrando all’interno del parco. Alla cena di gala su invito, circa 800 i presenti, non sono mancati Sergio Marchionne, Piero Ferrari, l’amministratore delegato Amedeo Felisa e i due piloti Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen (quest’ultimo arrivato a bordo di una Giulietta Blu).

© RIPRODUZIONE RISERVATA