Wine Trail da sogno  Sbarca nel Vaticano
Il passaggio degli atleti nei vigneti: una delle immagini simbolo del Valtellina Wine Trail

Wine Trail da sogno

Sbarca nel Vaticano

Corsa in montagna. La presentazione ufficiale 2021 con le competizioni fissate per sabato 20 novembre. In gara 2.500 atleti provenienti da diciannove Paesi

Il Valtellina Wine Trail, una delle competizioni podistiche più popolari e sicuramente la più internazionale della nostra provincia, sbarca a Città del Vaticano per la presentazione ufficiale 2021.

Lasciatosi alle spalle lo stop forzato per pandemia, sabato 20 novembre sport, territorio ed eccellenze enogastronomiche torneranno protagoniste dell’evento che radunerà 2.500 atleti provenienti da 19 Paesi differenti. Ben 11 i Comuni coinvolti nelle 3 gare e oltre 300 i volontari al lavoro per un appuntamento che si preannuncia ricco di sorprese.

Dopo la conferenza stampa inaugurale 2018 all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano e quella 2019 a Palazzo Pirelli, sede di Regione Lombardia, quest’anno il sipario sull’8ª edizione è stato alzato nella Città del Vaticano.

Tutti i dettagli e tante altre foto, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata al Valtellina Wine Trail, su “La Provincia di Sondrio” in edicola giovedì 21 ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA