
Sport / Morbegno e bassa valle
Giovedì 01 Giugno 2023
Valtellina wine trail, via alle iscrizioni
Corsa in montagna. A disposizione 3500 pettorali in occasione della decima edizione dell’evento. Appuntamento tra monti e filari sabato 11 novembre

Valtellina wine trail, è caccia la pettorale. Perla 10ª edizione servizi high quality a costi invariati.
Dopo la presentazione a Vinitaly, il comitato organizzatore del Valtellina wine trail è pronto ad alzare ufficialmente il sipario sulla 10ª edizione con l’apertura iscrizioni fissata per questo giovedì mattina alle ore 9.00. La prima novità 2023, dell’evento in programma il prossimo 11 novembre, riguarda proprio il numero di pettorali: vista l’importante ricorrenza e la grande richiesta, ne saranno messi a disposizione 3.500 (1000 sulla marathon da 42km, 1.200 sulla half marathon da 21km e 1.300 sulla short da 13km). Ma la novità più importante riguarderà il costo mantenuto invariato nonostante siano notevolmente aumentati quelli sostenuti per organizzare l’evento (60 euro la 42k, 45 euro la 21k, 30 euro la 13k).
Un importante segnale per ribadire quanto l’atleta sia al centro delle attenzioni dello staff capeggiato da Simone Bertini: «Vwt non è mai stato un evento a scopo di lucro – ha esordito - . E’ nato da un gruppo di amici con la passione per le corse che hanno sfruttato il volano sportivo per promuovere la Valtellina e le sue eccellenze enogastronomiche».
Per le iscrizioni: https://valtellinawinetrail.com/iscrizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA