Un occhio alla Vibe e l’altro al sorpasso

Calcio Promozione.Ultimo atto del girone d’andata questa domenica sul sintetico della Castellina liberato dalla neve. Società, volontari e tifosi spalatori, ora tocca ai ragazzi di Fraschetti cercare di saltare l’ennesimo ostacolo

Ultimo impegno del 2022 per il Sondrio nel girone B del campionato regionale di Promozione: questa domenica alle 14,30 capitan Claudio Lamia e compagni ricevono la Vibe Ronchese in un match valido per la quindicesima e ultima giornata d’andata.

Nonostante le abbondanti nevicate di venerdì, la gara si disputerà regolarmente sul campo sintetico della Castellina che ieri è stato sgombrato dal copioso manto bianco grazie al lavoro di Adriano Benedetti, altri componenti dello staff (e giocatori) del Sondrio e volontari, tra cui anche alcuni tifosi del Grupp Sasela.

«Sarà la solita partita contro una squadra che ci affronta con il 110% delle motivazioni - ha esordito mister Fabio Fraschetti -. Insieme a un altro paio, siamo considerati da tutti la squadra da battere: siamo partiti per vincere il campionato e ci aspettiamo, da parte dei nostri avversari, una partita tosta e gagliarda».

© RIPRODUZIONE RISERVATA