Un Lecco di qualità
e ancora in cantiere

Calcio serie C. Tra i possibili arrivi quello del difensore Raggio (Genoa Primavera), del centrale Benedetti (Pro Vercelli) e del fantasista Guberti ex Roma e Sampdoria. Considerato il limite di ventidue, si attendono altri sei giocatori

Ci sono tutti i presupposti per sognare. Da Cauz a Mastroianni, da Celijak a Marotta, da Haidara e Capoferri a Parpinel, da Galli a Mangni, i nomi sono sicuramente, almeno per chi conosce la serie C, da cerchietto rosso sul taccuino di qualsiasi direttore sportivo della categoria.

Un Lecco “grandi firme” insomma. Ma non è finita qui. Da Genoa arriva l’indiscrezione che il Lecco sarebbe vicino al difensore centrale del Genoa, Leonardo Raggio, classe 2001, uno dei migliori giocatori della Primavera del Grifone. Un altro giovane di valore, almeno sulla carta, dopo Haidara e Parpinel. Possibile anche l’arrivo di Alessio Benedetti, classe 1997, Pro Vercelli, esperto centrale che andrebbe a completare un reparto già forte così, almeno sulla carta. Ed è di questi giorni la voce che vorrebbe in arrivo anche il fantasista ex Roma e Sampdoria (solo per citarne due) Stefano Guberti, 35 anni.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” e “La Provincia di Sondrio” in edicola sabato 29 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA