Un altro punto
nel forziere del Sondrio

Calcio Promozione. La squadra di Fraschetti tiene testa all’Arcellasco terzo in classifica e sale così a quota 37 punti. Anche una traversa del mai domo Victor nel bilancio, i biancazzurri giocano bene e rafforzano l’ottavo posto

Partita combattuta e spigolosa, Sondrio e Arcellasco si dividono la posta in palio: finisce 0-0 il match della Castellina, valido per la quattordicesima giornata di ritorno del girone B del campionato di Promozione.

Dopo una prima fase di studio, i biancazzurri prendono in mano con decisione il pallino del gioco, ma non riescono a trovare molti varchi nell’attenta e solida difesa ospite. Le occasioni più grandi arrivano, allora, sugli sviluppi di calci da fermo: al 24’, infatti, sugli sviluppi di un corner battuto corto, il pallone spiove in area dalla sinistra con Victor Julia Olivares che colpisce di testa da distanza ravvicinata. Il pallone, però, va a incocciare sulla faccia interna della traversa e torna in campo e il punteggio rimane così fermo sullo 0-0.

Pochi minuti prima, invece, Raul Julia Olivares si era reso protagonista (non visto dall’arbitro) di uno scambio di colpi proibiti con Mazzeo; ne era scaturito un parapiglia che aveva coinvolto anche altri giocatori, ma al termine del quale erano stati ammoniti proprio l’attaccante spagnolo e Mazzeo. Al 40’, altra occasione per Victor Julia Olivares, particolarmente attivo. Finisce pari senza reti, mister Fraschetti è soddisfatto ma vuole andare oltre contro il Muggiò.

Tutti i dettagli e tante altre foto del match, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata ai biancazzurri, su “La Provincia di Sondrio” in edicola lunedì 11 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA