Trofeo Cusfap Zurich: trionfa Bossi

Bocce. Esito a sorpresa ma con pieno merito a Talamona. Tra i 112, sono stati i tesserati di categoria B a dominare. Primo e secondo posto a loro, ai più quotati le “briciole”

Forse solo una partita di bocce, può regalare agli appassionati tante emozioni, colpi di scena a ripetizione e verdetto finale a sorpresa, differente all’andamento del confronto.

Tutto ciò è successo in questi giorni nel secondo appuntamento tricolore del Trofeo Cusfap Zurich, come solito, magistralmente proposto della bocciofila Ub Bassa Valtellina, con lo zampino del delegato provinciale Fib Marco Moiola.

Il primo dato accattivante dell’evento di Talamona riguarda i 112 attori in corsia: in questa occasione i tesserati di categoria B hanno dettato legge con il primo e secondo posto lasciando le briciole ai più accreditati protagonisti dell’élite di questo sport.

Secondo importante dettaglio: Silvio Tevisio portacolori del team organizzatore ha sfiorato il sogno della prima vittoria nazionale. E terza nota da evidenziare in questo importante richiamo, sono i buoni piazzamenti di altri elementi valtellinesi. Il trionfatore, a sorpresa, ma con pieno merito, è il varesino Thierry Bossi della Renese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA