Torna “Slalom alle Piramidi”
Fare del bene sarà il traguardo

Corsa in montagna. Corsa da 9 chilometri e mezzo e camminata da 4. Appuntamento domenica mattina a Postalesio per aiutare l’Aisla

La stagione della corsa in montagna non finisce mai. Complice il rialzo termico che ci sta regalando un autunno con temperature decisamente al di sopra della media, domenica gli irriducibili del mountain running potranno mettersi in gioco su un tracciato spettacolare in un evento a scopo benefico.

A Postalesio si correrà infatti l’ottava edizione di Slalom alle Piramidi, il fui ricavato andrà in favore di Aisla (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica).

Come da tradizione, due saranno le proposte: una camminata per tutti di circa 4 km adatta anche alle joelette e una corsa non federale di circa 9 km e 500 m di dislivello, che si svilupperà su antichi sentieri della zona. La partenza della corsa è fissata per le ore 10, seguita dalla partenza della camminata. L’iscrizione avrà un costo di 5 euro per la camminata e 10 per la corsa. Se per la camminata sarà possibile dare la propria adesione anche la mattina stessa dell’evento, per la corsa è vivamente consigliato di iscriversi sul sito www.camcamcronos.it, con possibilità di pagare sia con bonifico sul conto di Aisla (IT62C0623011010000015482122) che direttamente al ritiro del pettorale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA