Sondrio, torneo e vacanza

Calcio Promozione.Ultima seduta, si ripartirà con il nuovo anno. Confronto a cinque per salutarsi. Il 22 gennaio fuori con il GrentArcadia

Anche il Sondrio è finalmente “in vacanza”: dopo la fine del girone d’andata del campionato di Promozione, avvenuta lo scorso 11 dicembre, quando i biancazzurri hanno sconfitto con il punteggio di 2-0 la Vibe Ronchese, mister Fabio Fraschetti ha continuato a far allenare i suoi ragazzi fino a ieri quando si è tenuta l’ultima seduta di questo 2022 e capitan Claudio Lamia e compagni si sono salutati dandosi appuntamento al 2023.

Le sedute d’allenamento seguite alla conclusione del girone d’andata sono state sostenute dal Sondrio non solo sul campo sintetico della Castellina, ma anche in palestra: la scorsa settimana, infatti, sul parquet della scuola media Torelli, messo a disposizione della società biancazzurra dall’Istituto Paesi Retici, è andato in scena un combattutissimo torneo di calcio a 5 che ha coinvolto i componenti della rosa del Sondrio: alla fine, ad avere la meglio è stato il team formato da Baruffi, Gonzalo Escudero, Lamia, Pietrantonio, Busto e Yacoub.

Il primo impegno agonistico nel 2023 arriverà il 22 gennaio quando i valtellinesi saranno impegnati in trasferta sul campo della GrentArcadia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA