Sondrio, serve il colpaccio        Arriva la Concorezzese
Mirco Speziale in azione contro la Cob 91 Cormano

Sondrio, serve il colpaccio

Arriva la Concorezzese

Calcio Promozione. La classifica chiede punti alla squadra di Salinetti. Meteo permettendo, ci vuole una vittoria. Mattaboni sulla via del ritorno

Secondo impegno casalingo consecutivo per il Sondrio nel girone B del campionato regionale di Promozione. Questo mercoledì alle 14.30 in un match valido per la quindicesima giornata d’andata (che viene giocata in infrasettimanale e disputata per intero oggi, mentre il quattordicesimo e quindicesimo turno sono in programma il 12 e 19 dicembre) i biancazzurri valtellinesi ricevono alla Castellina la Concorezzese.

Sulla sfida odierna, pesa l’incognita delle condizioni metereologiche, visto che le previsioni parlano di abbondanti nevicate che dovrebbero cadere su tutta la provincia, capoluogo compreso: novità circa l’effettiva disputa della sfida, dunque, potrebbero arrivare proprio in queste ore.

Intanto, capitan Speziale e compagni si sono preparati al meglio per una sfida in cui vogliono tornare a conquistare un successo che manca in campionato dallo scorso 14 novembre (5-2 sul campo dell’Arcadia Dolzago).

Tutti i dettagli, nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” in edicola mercoledì 8 dicembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA