Sondrio senza scampo con l’Arconatese
Punito dai milanesi sempre più lanciati

Calcio serie D: dopo quattro turni positivi il cammino dei biancazzurri si è interrotto in casa contro una rivale cinica.

Punteggio finale di 3-0 apparso troppo severo per i padroni di casa contro la formazione milanese dell’Arconatese, che continua nel su ruolino di marcia perfetto in questo avvio di girone di ritorno. I ragazzi di mister Nordi, invece, hanno interrotto la loro striscia di quattro risultati utili consecutivi. Al 13’ alla prima occasione era l’Arconatese a sbloccare il risultato: bello scambio tra Di Maira e D’Ausilio, con quest’ultimo che saltava un avversario e lasciava partire un diagonale rasoterra che mandava il pallone a infilarsi all’angolino basso alla destra di Guerci.

Lo 0-2 della compagine ospite arriva comunque al 27’: cross basso da destra di Marra e Di Maira a centro area si coordinava e con un rasoterra di prima intenzione batteva ancora una volta Guerci. Al 32’ proteste biancazzurre per un gol annullato ad Austoni: D’Amuri era bravo a contendere, quasi sul fondo, una palla a Di Mango e calciare addosso al portiere avversario; sul rimpallo il pallone arrivava ad Austoni, che leggermente defilato sulla destra, metteva in rete a porta vuota, ma il direttore di gara annullava per un contatto tra D’Amuri e Di Mango, sfuggito praticamente a tutti gli altri presenti alla Castellina. Nel finale la rete del 3-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA