Sondrio promosso. Anche Hernanes
fa i complimenti

Il centrocampista brasiliano ex Lazio e Inter ha inviato un suo messaggio

Mentre, dietro le quinte, il presidente Michele Rigamonti, i dirigenti biancazzurri, con in testa il direttore sportivo Christian Salvadori, e mister Fabio Fraschetti hanno iniziato a lavorare e confrontarsi per pianificare al meglio la prossima stagione, quella del ritorno in Eccellenza dopo cinque anni, continuano ad arrivare complimenti per l’impresa compiuta dal Sondrio che si è aggiudicato il girone B del campionato di Promozione.

La scorsa settimana erano stati Fabrizio Ravanelli e Ciccio Graziani a far pervenire i loro video messaggi di congratulazioni alla formazione di capitan Claudio Lamia e compagni; nelle ultime ore è stato il turno di Hernanes, fantasista brasiliano soprannominato “Il Profeta” che in Italia si è fatto conoscere e apprezzare vestendo le maglie prestigiose di Lazio, Inter e Juventus.

«Ciao ragazzi del Sondrio calcio - ha esordito l’ex calciatore carioca -: complimenti per la vittoria del campionato e l’accesso in Eccellenza. Complimenti a tutta la società, al presidente Rigamonti, al direttore Christian Salvadori, all’allenatore e anche a tutti i giocatori e ovviamente ai tifosi che hanno supportato il vostro percorso.

Complimenti di nuovo e tante belle cose per il prossimo anno».

Tra l’altro a far pervenire i propri complimenti al Sondrio per la vittoria del campionato via messaggio, anche alcuni dirigenti di top club della serie A come Cristiano Giuntoli, neo campione d’Italia con il Napoli, Frederik Massara, che invece avevo condotto il Milan al tricolore nella passata stagione, e anche un allenatore vincente in Italia e all’estero come Maurizio Sarri.

Un’ulteriore dimostrazione del fatto che la società del presidente Michele Rigamonti, grazie ai risultati ottenuti sul campo (anche a livello giovanile) e alla preziosa collaborazione con il Monza si sta facendo sempre più conoscere e apprezzare nel panorama calcistico italiano. Tra l’altro a testimoniarlo anche le amichevoli, disputate nel corso della stagione, contro il Modena (serie B) e il Lecco che sta disputando i playoff di serie C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA