
Sport / Sondrio e cintura
Venerdì 15 Settembre 2023
Sondrio, negli ottavi di Coppa c’è il Castelleone
Calcio Eccellenza. Sconfitta indolore nel terzo turno. Ragazzi di Fraschetti sotto 4-3 con la Brianza Olginatese. È stata l’occasione per dare spazio ad altri esperimenti
Sconfitta ininfluente del Sondrio contro la Brianza Olginatese nella terza e ultima giornata del girone 5 del primo turno di Coppa Italia d’Eccellenza.
I biancazzurri valtellinesi, già qualificati agli ottavi di finale, sono stati superati per 4-3 dai lecchesi nel match giocato mercoledì sera (in gol D’Andrea, Viviani e Gonzalo Escudero) e raggiunti in graduatoria a quota sei punti dallo Scanzorosciate, vittorioso per 3-2 sul Meda, ma secondo in classifica proprio alle spalle del Sondrio in virtù dell’esito dello scontro diretto (3-0 per il Sondrio alla prima giornata).
Ora i ragazzi di mister Fraschetti, agli ottavi di finale, giocheranno il 18 ottobre (sarà il sorteggio a stabilire se in casa o trasferta) in gara secca contro il Castelleone (Cremona), primo nel girone 6 davanti a Falco e Castanese.
Mister Fraschetti ha operato un turnover praticamente completo, con il solo D’Alpaos confermato titolare rispetto all’undici che aveva iniziato la gara di campionato contro il Calolziocorte di domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA