Sondrio decimato dal giudice sportivo

Calcio Eccellenza . Tre giornate di squalifica per Rodriguez (atto violento) e due per Gonzalo Escudero (proteste). Un turno di stop al secondo portiere Cella e a Cocuz, nell’ordine espulso e ammonito addirittura in panchina

Si protrarranno oltre la pausa natalizia, a livello disciplinare, gli strascichi di Sondrio-Lemine Almenno, gara giocata domenica scorsa e terminata in nove dai biancazzurri per le espulsioni di Rodriguez e Gonzalo Escudero.

Il primo è stato squalificato per tre giornate per un atto di violenza nei confronti di un avversario e dovrà saltare la gara di domenica contro la Cisanese e le due trasferte del 14 e 21 gennaio contro Calolziocorte e Brianza Olginatese. Stride, però, il fatto che il giocatore del Lemine Almenno, Boffelli, espulso anche lui a seguito dello stesso parapiglia, sia stato fermato per due turni, dunque per uno in meno rispetto al portiere del Sondrio.

Due giornate di squalifica per Gonzalo Escudero, espulso per proteste, che dunque salterà Cisanese e Calolziocorte, ma sarà a disposizione il 21 gennaio a Olginate.

Infine, un turno di stop sia per Cella sia per Cocuz, rispettivamente espulso e ammonito (ma già in diffida) dalla panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA