Sondrio, in bocca al lupo da Ravanelli

Calcio Promozione. L’ex giocatore azzurro e della Juve è amico del direttore generale Christian Salvadori. In un video su Fb l’attaccante sprona squadra e tifosi

Un messaggio d’incoraggiamento da uno che di partite importanti e di trionfi, a livello italiano e continentale, se ne intende: Fabrizio Ravanelli.

Un messaggio che arriva nel momento in cui il Sondrio è chiamato a serrare le fila, a ricompattarsi dopo la sconfitta casalinga di lunedì contro il Casati Arcore, e a difendere il primato per centrare l’obiettivo di un’intera stagione, per il quale mister Fabio Fraschetti e i suoi ragazzi lavorano sin dai primi giorni dello scorso mese d’agosto, cioè la vittoria del campionato e la promozione in Eccellenza.

Fabrizio Ravanelli, ex giocatore tra le altre della Juventus, capace di andare a segno nella finale di Champions League del 1996 contro l’Ajax allo stadio Olimpico di Roma, ha infatti inviato un video di supporto a capitan Claudio Lamia e compagni e anche ai tifosi del Grupp Sasela.

«Ciao amici e tifosi del Sondrio - ha esordito Fabrizio Ravanelli nel video poi pubblicato sulla pagina Facebook del Sondrio - : sono qui a farvi un grandissimo in bocca al lupo perché so che vi giocherete il campionato e vi aspetta una partita importante».

Qui il video completo inviato ai biancazzurri: https://www.facebook.com/nuovasondriocalcio/

© RIPRODUZIONE RISERVATA