Sondrio, altra stangata: Escudero fuori per tre match

Calcio Eccellenza. Rientrato da uno stop di due turni, punito ora per “atto di violenza”. In Prima categoria cinque giornate a Moroni (Berbenno): spinta all’arbitro

Costa cara a Gonzalo Escudero e al Sondrio l’espulsione rimediata dal calciatore biancazzurro domenica scorsa a Olginate per una sbracciata ai danni di un giocatore avversario nel finale di gara.

Escudero, che tra l’altro, a Olginate rientrava da uno stop di due turni, è stato squalificato per altre tre giornate dal giudice sportivo regionale della Lnd visto che il suo è stato ritenuto un atto di violenza nei confronti di un avversario. Il biancazzurro sarà dunque costretto a saltare la sfida di domenica contro il Castelleone, che vedrà il debutto in panchina del nuovo tecnico Rubén Dario Bolzan, la trasferta del 4 febbraio in casa della Soncinese e, soprattutto, il big match dell’11 febbraio alla Castellina contro il Leon.

In Prima categoria, lunga squalifica per Maurizio Moroni (Berbenno) fermato per cinque turni per aver «nel corso di una protesta, dato una spinta al direttore di gara mettendogli una mano sul petto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA