Sondrio alla “Petazzi Cup”

Calcio. Domenica in campo la squadra di Fraschetti. Gare da un tempo contro Menaggio e ColicoDerviese poi conto alla rovescia per il Calolziocorte in Coppa

Ultimo test precampionato domenica per il Sondrio di mister Fabio Fraschetti che, a partire dalle 17, sarà impegnato a Menaggio nell’annuale edizione della Petazzi Cup, triangolare amichevole organizzato dalla locale società calcistica.

Oltre ai padroni di casa e ai biancazzurri valtellinesi scenderà in campo anche la ColicoDerviese, avversaria proprio del Sondrio nel girone B del campionato di Promozione e, ancora prima, in un altro triangolare, quello di primo turno di Coppa Italia di categoria, con le due formazioni che si ritroveranno di fronte il 30 agosto alle 20.30 alla Castellina.

Ora arriva il triangolare di Menaggio per rifinire al meglio l’amalgama in campo a sei giorni dal debutto ufficiale della stagione 2022-2023 che avverrà il 27 agosto alle 17 a Calolziocorte nella prima giornata del primo turno della Coppa Italia di Promozione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA