
Sport / Sondrio e cintura
Lunedì 10 Aprile 2023
Sondrio al tappeto, punito dall’Arcore
Calcio Promozione. Inaspettato capitombolo interno dei biancazzurri che ne prendono due dai brianzoli. Succede tutto nel primo tempo e nel secondo la musica non cambia. L’Arcellasco ora potrebbe risalire a meno uno
Sondrio sconfitto in casa e ora l’Arcellasco ha la possibilità di portarsi a -1 e riaprire definitivamente la corsa al primo posto e alla promozione diretta in Eccellenza.
Nell’anticipo della tredicesima giornata di ritorno del girone B del campionato di Promozione i biancazzurri hanno subito il primo ko interno, cedendo con il punteggio di 0-2 al Casati Arcore.
E’ il Sondrio a partire forte, ma gli ospiti non si fanno intimorire e al 12’ passano su calcio di rigore realizzato da Redaelli.Il secondo arriva al primo minuto di recupero grazie a Prezioso. Mister Fraschetti prova ad aumentare il peso offensivo dei suoi inserendo D’Andrea e Risalto, ma seppur costante, la pressione del Sondrio produce solo una serie di cross.
«La partita è stata giocata malissimo - dice il tecnico - e abbiamo sbagliato tutto, anche se l’approccio alla gara era stato abbastanza buono. Nemmeno le assenze sono una scusa visto che nella formazione c’erano 10 degli 11 giocatori, se si eccettua Del Nero al posto di Rossi, che avevano vinto la partita contro il Casati Arcore all’andata».
© RIPRODUZIONE RISERVATA