Sale in vetta il Sondrio: battuto il Biassono

Calcio Promozione. Subito in gol l’argentino Stefanazzi e nel finale del primo tempo raddoppia lo spagnolo Caballero. Vittoria di spessore, la terza per i biancazzurri che sommando il pari salgono a 10 punti con Arcellasco e Arcore

Terza vittoria casalinga consecutiva e vetta della classifica riagganciata per il Sondrio, che ieri pomeriggio ha sconfitto il Biassono con il punteggio di 2-0 in un match valido per la quarta giornata d’andata del girone B del campionato di Promozione.

La partita, a cui ha assistito anche il prefetto Roberto Bolognesi (a cui il presidente Michele Rigamonti e l’ad Stefano Parravicini hanno regalato una sciarpa del Sondrio) si è messo subito in discesa per i biancazzurri che hanno sbloccato il risultato già al 2’: bella intuizione di Busto che ha premiato il taglio in profondità di Stefanazzi; l’attaccante argentino è scattato sul filo del fuorigioco, si è presentato solo davanti a Riboldi, uscito ai limiti della sua area, e lo ha battuto con un tocco morbido. Nel finale del primo tempo, a chiudere la partita col raddoppio è l’attaccante spagnolo Caballero, al debutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA