Saints, Lecco e Mgm 2000
Ecco i gironi, ci sono tre sarde

Calcio a 5 serie A2 e B. Le squadre di casa nostra si ripresentano ai nastri di partenza dopo la lunga sosta

Saints Pagnano, Lecco e Mgm 2000 Morbegno, al via dei prossimi campionati di Serie A2 e Serie B (dal 17 ottobre), hanno conosciuto le proprie avversarie.

La Divisione Calcio a 5 ha infatti diramato le composizioni ufficiali dei gironi di tutti i campionati nazionali. Iniziamo dai meratesi di mister Danilo Lemma, inseriti nel girone A a 12 squadre di Serie A2 nel quale a farla da padrone sono le venete, con ben cinque formazioni al via su dodici, ovvero Arzignano, Atletico Nervesa, Città di Mestre, Fenice VeneziaMestre e Futsal Villorba. Unica altra lombarda insieme ai rossoneri sarà come nella passata stagione il Milano, mentre l’L84 di Claudio Marchisio terrà alti i colori del Piemonte, il Merano quelli del Trentino Alto Adige e l’Imolese rappresenterà l’Emilia Romagna. Completano il quadro i toscani del Città di Massa e l’Aosta 511.

Lecco e Morbegno inseriti nel girone A di Serie B a 13 squadre, un raggruppamento composto da lombarde, piemontesi e a sorpresa da ben tre formazioni sarde. Per i blucelesti del nuovo allenatore Pablo Parrilla derby regionale con i neopromossi morbegnesi dell’Mgm 2000, Domus Bresso, Leon e Videoton Crema. Quattro le piemontesi: Elledi Fossano, Fucsia Nizza, Monferrato, Orange Futsal Asti e Val D’Lans. Infine le tre sarde, ovvero Cagliari, Ce Chi Ciak e Ossi San Bartolomeo.

Tutti i dettagli e le ultime notizie di mercato, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” e “La Provincia di Sondrio” in edicola domenica 9 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA