Rullo Chiavenna, spazzati via i Devils

Hockey Divisione 1 . Finisce con uno schiacciante 10-1 la partita tra la squadra valligiana e quella targata Milano. Striscione di solidarietà per Nicole Del Curto, la ragazza ferita a Bali, sorella di Luca, già pedina del team locale

Hanno combattuto gli atleti del Milano Devils, di Tomo Hafner, ma non sono riusciti a contenere la strabordante forza propulsiva dei verdeblù del Chiavenna, allenati da Pavel Kavcic, che se nei primi venti minuti di gioco già avevano infilato tre dischetti in rete, poi si sono scatenati, arrivando a totalizzare 10 gol contro il solo punto segnato dal Milano, opera di Nicholas Daniel Belloni.

Ottima la prova di tutti gli atleti del Chiavenna, presenti al completo, con William Manly Peterson rientrato, finalmente, dalla parentesi di alcune settimane in Finlandia dove si era recato per ragioni di studio, e che, sia a titolo di bentornato sia per via dell’ottima prestazione in pista, si è meritato il premio finale come miglior giocatore di serata del Chiavenna.

Nel palazzetto, domenica sera, è entrato anche uno striscione per Nicole Del Curto, esposto dalla curva Capiola, la chiavennasca rimasta ferita a Bali, sorella di Luca, giocatore della prima squadra fino allo scorso anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA