Quarta edizione Winter Trail, tutti in Val di Mello

Corsa in montagna . Appuntamento domenica 28. Prova competitiva da 12 chilometri e camminata da 4. Chi dopo Del Pero e Moraschinelli? Aperte le iscrizioni

Val di Mello Winter Trail, si corre l’ultima domenica di gennaio: sarà il 28, e a questo punto è già ora di scaldare i motori.

Mancano poche settimane alla gara podistica disegnata all’ombra delle vette granitiche della val di Mello in versione invernale.

Accompagnato anche dall’arrivo della neve, il comitato organizzatore ha aperto le iscrizioni e fissato la data del nuovo appuntamento tutto da vivere. Giusto quindi focalizzare l’obiettivo e cominciare ad allenarsi.

A imporsi nella passata edizione fu il campione mondiale di specialità, Luca del Pero (Team Scarpa in 50’38’’) davanti ad avversari di tutto rispetto: Andrea Elia (del Team Crazy O.S.A.) e Luigi Pomoni (Falchi Lecco). Al femminile la local Lucia Moraschinelli (G.P. Talamona) era invece riuscita a regolare Alice Testini (Castel Raider) e Raffaella Rossi (Team Valtellina).

Confermate dunque dagli organizzatori del Team Gigiat la camminata di 4 km e la corsa competitiva di 12 km che si snodano nel cuore della riserva della Val Di Mello; una location che anche in inverno merita di essere visitata.

Iscrizioni on line cliccando https://www.camcamcronos.it/eventi.html.

© RIPRODUZIONE RISERVATA