Prima e Seconda avanti a pieno regime. Match confermati
Il Grosio andrà a Barzanò

Prima e Seconda avanti a pieno regime. Match confermati

Sono tutti confermati, al momento, i match di Prima e Seconda categoria in programma domenica: nel girone X di Seconda l’unica variazione riguarda Pol.Villa-Valchiavenna, che si disputerà a Grosio.

In Prima, invece, proprio il Grosio recupererà il 2 febbraio alle 20,30 il suo match interno con il Barzanò. Per quanto riguarda, invece, i provvedimenti disciplinari, in Eccellenza un turno di squalifica per Dervishi (Villa d’Almé) che dunque non potrà affrontare domani il Sondrio; tra i biancazzurri, Speziale entra in diffida. In Seconda categoria una giornata di squalifica per Luca Simonini (Pontese).

A livello giovanile, tra gli Juniores A un turno di stop per Mazza (Sondrio), mentre tra gli Juniores B l’Olympic Morbegno disputerà tutte le sue gare interne con fischio d’inizio alle 15.

Tra gli Allievi A tre giornate di squalifica per Muffatti (Sondrio), mentre tra gli Allievi B Bormiese-Colicoderviese si giocherà domani alle 17,30 a Grosio, Penta Piateda-Casateserogoredo domenica alle 14,30 a Tirano, Arcadia Dolzago-Bormiese il 29 gennaio alle 15 e Renate-Bormiese l’8 febbraio alle 15.

Tra i Giovanissimi, Alberto Moroni (Sondrio) è stato convocato per la gara di selezione della rappresentativa regionale di categoria che si terrà il 25 gennaio a Milano; nei campionati regionali di fascia B O.Zanetti-Grosio si recupererà il 9 febbraio alle 18, mentre il Sondrio giocherà sabato alle 16 in casa contro il Monnet Xenia e il 29 gennaio alle 9,30 sul campo del Vis Nova Giussano.

Per quanto riguarda il calcio a 5, in serie C1 un turno di stop per Maino (Mgm 2000); in serie D Futura Morbegno-Gs Gordona si disputerà stasera alle 20,45 a Talamona; tra gli Juniores San Biagio Monza-Valtellina Futsal è in programma l’11 febbraio alle 18,45, mentre tra gli Allievi la Mgm 2000 ospiterà il Real Cornaredo il 4 febbraio alle 18; infine, nel calcio a 5 femminile la Solarity sarà impegnata domenica alle 19 a Milano sul parquet dello Sportland.


© RIPRODUZIONE RISERVATA