
Sport / Morbegno e bassa valle
Domenica 11 Giugno 2023
Parrilla nuovo allenatore dell’Mgm
Calcio a 5 serie A2. In settimana il clamoroso e improvviso addio del mister della promozione Gianmaria Craperi. Immediato l’annuncio del tecnico che prenderà il suo posto dopo aver fatto volare il Lecco (terzo) nella A2 Èlite
Dopo l’addio nei giorni scorsi, e che ha fatto particolarmente rumore, dell’ex allenatore neroverde Gianmaria Craperi, il sodalizio presieduto da Marco Manenti non ha perso tempo e con una trattativa lampo è stato capace di accaparrarsi Pablo Hernàn Parrilla, l’ex tecnico del Lecco Calcio a 5, che vanta un curriculum di tutto rispetto.
Un colpaccio della società morbegnese, che si è portata a casa un tecnico che conosce benissimo la dimensione della serie A2. Il primo tassello per allestire una squadra che vuole essere fin da subito pronta per il grande salto che ha appena compiuto.
Da tre stagioni guida tecnica del Lecco, quest’anno il suo team è stato protagonista di una stagione maiuscola, conclusa con il terzo posto finale nella regular season e l’accesso diretto alla prossima serie A2 Élite. Argentino, classe 1973, Parrilla è stato annunciato dalla società e si è presentato a casa del presidente Manenti per la prima foto con la sciarpa neroverde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA