Old Boys ko, Chiavenna va in semifinale

Hockey Divisione I. Verdeblù scatenati nei playoff. Vittoria all’andata per 3-1 e al ritorno con sette reti. L’avversario uscirà dalla “bella” tra il Piné e il Cadore

Old Boys ko, Chiavenna va in semifinale
Pratica chiusa per il Chiavenna contro gli Old Boys Milano: i verdeblù accedono alla semifinale playoff

Grande match di ritorno dei quarti di finale, quello giocato l’altra sera al Palasesto di Sesto San Giovanni, dall’Hc Chiavenna contro i padroni di casa dell’Hc Old Boys Milano.

I primi si sono imposti sui secondi per 7 a 1, incassando non solo la vittoria di partita, ma anche il passaggio diretto in semifinale nel campionato Ihl Divisione I. E questo per aver vinto entrambe le partite giocate contro gli Old Boys: la prima per 3 a 1, il 18 febbraio scorso, a Chiavenna, e la seconda, appunto, l’altro ieri a Sesto.

Solo un’altra squadra, fra quelle ancora in gara, ha eguagliato il Chiavenna, vincendo sia l’andata sia il ritorno, e questa è l’Hc Feltreghiaccio, uscita favorita dai Master round, che ha vinto sui Miners di Fanano (Modena), sia il 18 febbraio sia sabato. Tutte le altre squadre devono disputare la “bella”, e, lo faranno, il 4 marzo: il Real Torino e il Gherdeina C, alle 19.30, e, lo stesso giorno, alle 20.30, il Piné e il Cadore. Dallo scontro fra queste ultime due, uscirà il prossimo antagonista dei verdeblù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA