Nuovo attaccante per il Sondrio  In casa biancazzurra ecco Vaglio
Riccardo Vaglio, con la maglia del Brianza

Nuovo attaccante per il Sondrio

In casa biancazzurra ecco Vaglio

Arriva dal Darfo: gioca da esterno offensivo e seconda punta

Non soltanto fuoriquota: il Sondrio si conferma molto attivo sul mercato in entrata in questi primi giorni del mese di luglio e mette a segno il primo colpo per quanto riguarda i giocatori “esperti”: nella prossima stagione, infatti, vestirà i colori biancazzurri Riccardo Vaglio, esterno offensivo e seconda punta classe 1993.

Nell’ultima stagione, il nuovo acquisto del Sondrio, dopo una prima parte di campionato al Crema, con nove presenze e nessun gol è approdato al Darfo Boario dove ha collezionato altre 16 presenze accompagnate da due segnature.

Dopo le esperienze a inizio carriera con il Seregno e il Lecco in serie D (18 presenze complessive e un gol), Riccardo Vaglio si è messo in evidenza nel campionato d’Eccellenza con il Brianza con cui, nella stagione 2016-2017 siglò ben 20 gol, di cui uno proprio al Sondrio, nella gara giocata il 4 dicembre 2016 e terminata sul punteggio di 1-1.

Dal Brianza, il salto in serie D con il Darfo Boario e altre sette reti che contribuirono all’approdo dei bresciani ai playoff, fino alla stagione appena conclusa trascorsa, come detto, tra Crema e (ancora) Darfo Boario.

«L’arrivo di Vaglio è ufficiale - conferma mister Omar Nordi, in prima linea in tutte le trattative del mercato insieme al presidente Oriano Mostacchi - e in questi giorni continueremo a lavorare per altri giocatori “esperti”».


© RIPRODUZIONE RISERVATA