Mosconi, gol capolavoro  nell’Under 16 dell’Inter
Mattia qui a destra col numero 23 nella selezione per la Nazionale

Mosconi, gol capolavoro

nell’Under 16 dell’Inter

Calcio giovanile. La punta di Grosio ha rotto il ghiaccio in campionato con una super rete contro il Brescia

Mattia Mosconi ha scelto una perla per il suo primo gol stagionale nell’Inter Under 16.

Entrato nel secondo tempo di Brescia- Inter, la punta di Grosio, in campo col numero 19, ha siglato il 2-0 con un gol d’autore. Una prodezza tutta da raccontare.

Servito sul vertice dell’area di rigore, sulla sinistra, ha accarezzato il pallone col suo magico sinistro e sempre seguito da due difensori si è allargato verso la linea laterale col pallone attaccato ai piedi, impossibile portaglierlo via, qui con più spazio a disposizione ha puntato verso l’area di rigore, un’accelerazione irresistibile per i due difensori bresciani che non sono riusciti a fermarlo e quando un terzo ha tentato una disperata opposizione, Mosconi da una posizione centrale ha incrociato la conclusione con un destro angolato che non ha lasciato spazio al portiere, proteso in un inutile tuffo sulla propria destra. Il grosino ha quindi bagnato nel migliore dei modi la fresca convocazione nella selezione della Nazionale Under 15 del tecnico Viscidi.

Tutti i dettagli e le foto del gol di Mattia con l’Inter, nell’ampio servizio su “La Provincia di Sondrio” in edicola mercoledì 27 ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA