Montero resta alla Samb
Juve U. 23, Pirlo scalpita

Calcio serie C. L’esito progressivo degli spareggi playoff agita le società

Movimenti di panchine in serie C mentre il Lecco già da tempo ha confermato mister D’Agostino.

Ieri la Feralpisalò ha comunicato “di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il tecnico Stefano Sottili. Invece Paolo Montero è l’allenatore riconfermatissimo della Sambenedettese. Il presidente Serafini ha rinnovato la piena fiducia all’ex roccioso difensore juventino.

Ma, intanto, i playoff hanno fatto altre vittime. Anche se di sicuro non si sta lamentando mister Andrea Sottil che è stato lasciato libero dal Catania dopo il playoff pareggiato contro la Ternana in trasferta ma che è costato l’uscita dagli spareggi. Sottil infatti va a migliorare la propria condizione: è pronto a diventare il nuovo tecnico del Pescara (serie B) al posto dell’esonerato Legrottaglie. Intanto Benny Carbone potrebbe fare da dirigente e allenatore alla Vibonese mentre a Palermo si pensa a Fabio Pecchia che dovrebbe essere “esonerato” dopo i playoff dalla Juventus Under 23 a favore di Andrea Pirlo.

Tutti i dettagli, le ultime sulla serie C e il Lecco e sulla serie D e il destino del Sondrio, negli ampi servizi su “La Provincia di Lecco” e “La Provincia di Sondrio” in edicola venerdì 10 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA