Mgm, un ciclone: batte il Bresso di A2

Calcio a 5 Grande partita dei morbegnesi. Finisce 5-1 con la promozione al terzo turno della Coppa. Serata da urlo dell’uruguaiano “Chato” Varietti: 4 gol

Sulla scia del trionfale esordio in campionato, l’Mgm 2000 si regala una grande notte battendo per 5-1 la Domus Bresso nel secondo turno della Coppa della Divisione.

Nonostante i morbegnesi si trovassero di fronte una squadra di categoria superiore, hanno sfoderato una prova maiuscola volendo il successo a tutti i costi. Assente il tecnico Gianmaria Craperi, colto da un attacco influenzale, il testimone è passato per una notte al vice Cristian Biocca.

I milanesi sono stati i primi a colpire con capitan Surace, la risposta neroverde non si è però fatta attendere. Al 5’ la punizione di Ghezzi trova il tap-in vincente del “Chato” Varietti per l’1-1. Sarà una serata magica per l’uruguaiano, che metterà a segno addirittura un poker.

Al 14’ Di Maggio in contropiede va a un passo dal 5-1. La quinta rete dell’Mgm è però solamente rimandata: è Di Gregorio su tiro libero a siglarla al 16 minuto.

Il risultato non cambia più, con i morbegnesi che si qualificano così dopo una grandissima prestazione al terzo turno della Coppa della Divisione. Davvero un grande inizio per la squadra della Bassa Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA